Immobiliare in Rapino, Chieti, Abruzzo
Immobili a Rapino, in provincia di Chieti, la regione Abruzzo è una bellissima città in Italia, che in precedenza era famosa per la sua arte della ceramica, ci sono molti monumenti artistici e mostre museali lasciate negli ultimi anni, la città ha restaurato il suo antico splendore e tornare a questo antico mestiere. Situato a soli 20 km da Chieti e incorniciato da Margell Park. Gli immobili in Italia sono spesso scelti per le attrazioni, ce ne sono abbastanza per attirare costantemente i turisti. Tra le più famose sono le rovine di una città medievale, non lontano da dove si trova la grotta della Grotta del Colletto, il santuario della Madonna, e le rovine del monastero di San Salvatore nel parco di Margell.
Offerte interessanti
Rapino villa per la vendita propongo. Un'area superficie della villa all'incirca 90 m2. Ed è composta da tre stanze, due camere da letto, un bagno.
Giardino di proprietà esclusiva di circa m2 225. Riscaldamento indipendente. Campo da tennis....
Vendesi rustico a Rapino. Un'area di superficie del rustico qualche 75 mq. Rustico è costituito da 3 locali, due camere da letto, un bagno.
Corredato da giardino circa mq 75. Riscaldamento centralizzato. Si vende parzialmente arredato. Campo da...
Stiamo vendendo casa indipendente nel comune di Rapino, provincia di Chieti. Area superficie quasi 220 m². All'enorme terrazza 30 m² e balcone aperto. Casa da cinque stanze, quattro camere da letto, tre bagni e cucina abitabile.
Nelle vicinanze...
In vendita disponibile signorile e bella villa indipendente nel comune di Rapino, provincia di Chieti. Villa si trova vicino alla spiaggia. Un'area superficie fondiaria 502 mq. Terrazza aperta e balcone aperto. Ed è composta da tre vani, tre...
Casa dispongo in vendita con vista panoramica a Rapino. Una superficie circa 100 m2. Terrazza aperta. Per un totale di cinque locali, ingresso, disimpegno, soggiorno, due camere da letto, due bagni e cucina abitabile.
Corredato da giardino per...