Immobiliare in Laureana di Borrello, Reggio di Calabria, Calabria
L'immobile a Laureana di Borrello, provincia di Reggio Calabria, regione Calabria in Italia - si estende nella parte settentrionale della provincia, ai margini della pianura a nord di Rosarno, sul versante tirrenico dell'altopiano della Serra, nella valle del Mezim. Acquista immobili tra paesaggi straordinariamente belli e natura incontaminata è importante per molti. Questo piccolo insediamento è stato fondato in tempi antichi, i restanti edifici e l'architettura attirano turisti dall'Italia. Tra i monumenti più maestosi la Chiesa di Nostra Signora, con la Croce greca, la Chiesa di Sant'Antonio, che contiene, tra l'altro, una lapide gotica della fine del 1300, la Chiesa del Carmine, San Francesco di Paola, dove diverse sale con bellissimi balconi in ferro battuto, XVII XVIII secoli e altri resti dell'insediamento medievale di Borrello.
Offerte interessanti
Laureana di Borrello casa indipendente vendesi. Area superficie della casa pressoché 1000 m². Terrazza aperta. Costituita da cinque stanze, soggiorno, sette camere da letto, tre bagni.
Riscaldamento radiante autonomo. Campo da tennis. l'immobile...
Alieno in vendita l'appartamento di 5 locali con vista sul mare a Laureana di Borrello. Un'area superficie dell'appartamento 140 m². Appartamento al 1° piano. Appartamento da cinque stanze, soggiorno, tre camere da letto, due bagni.
Giardino...