Immobiliare in Giano Vetusto, Caserta, Campania
Immobili a Gianto Vetosto, provincia di Caserta, regione Campania in Italia - il comune mostra un paesaggio collinare, ricco di boschi di querce, carpini e cenere, non lontano dalla valle del fiume Fratello. Ai piedi delle colline, non lontano dalle case e dalle ville, ci sono vigneti piantati in forme geometriche regolari e uliveti argentati. Acquistare proprietà in questa zona d'Italia è molto popolare, e per la relativa vicinanza alla costa del mare. Molti turisti che visitano questo comune ammirano le creazioni dei maestri del passato, tra cui le rovine di un tempio di Janus del II secolo aC e la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, costruita nel XVIII secolo e restaurata nel 1930. Vale la pena visitare e la Chiesa di San Felipe, situata nella località con lo stesso nome, solo le mura intorno al perimetro sono visibili da lontano.
Offerte interessanti
Villa indipendente presentiamo nel comune di Giano Vetusto, provincia di Caserta. Un'area di superficie della villa come se fosse 400 m2. Terrazza aperta e balcone aperto. Esposizione doppia. Villa è composta da cinque vani, quattro camere da...
Villa bifamiliare vendesi a Giano Vetusto. Un'area superficie totale di circa 270 m². La villa bifamiliare. Terrazza aperta e balcone aperto. L'immobile ha una doppia esposizione. È composta da 5 locali, quattro camere da letto, tre bagni.
...