Come diventare un agente immobiliare in Italia e in Francia

Non tutti possono diventare un agente immobiliare sulla Costa Azzurra, a Monaco o in Italia in Liguria. Dal momento che è necessario ottenere una licenza per vendere immobili. In Italia, questo è chiamato patento, in Francia, mandato. A Monaco, diventare un agente è già irrealistico, poiché attualmente ci sono 120 agenzie immobiliari registrate nel Principato di Monaco e non emetteranno più licenze.

"Immobiliare russo" SRL - Agenzia immobiliare russa sulla Costa Azzurra in Francia e in Italia, ti invita a diventare nostro assistente. Non è necessario avere permessi speciali e mal di testa, questa è tutta la nostra agenzia. Semplicemente ci fornisci informazioni su un particolare oggetto e ricevi la tua commissione. D'accordo che è semplice. Entriamo in una relazione contrattuale con te e sarai calmo nei termini della tua remunerazione. Siamo interessati a uno qualsiasi dei tuoi suggerimenti. Da un piccolo monolocale ad Alassio o da una villa da un milione di dollari a Cap Ferrat. Impiegati bancari, cameriere, baby-sitter, chauffeur, casalinghe, assistenti: puoi guadagnare e guadagnare denaro con noi.

La nostra agenzia immobiliare tiene il passo con i tempi e abbiamo già una grande rete di volontari. Tutti i dettagli e dettagli che puoi trovare chiamando il nostro ufficio a Sanremo. Alexey Azarov, uno dei fondatori della compagnia, terrà tutte le trattative necessarie con te e potrai pubblicare immediatamente le tue offerte sul nostro sito web e sui portali di grandi dimensioni in Russia.

Se hai sentito che il tuo vicino, datore di lavoro, amico vuole vendere una casa, villa, appartamento, appartamento, terreno - chiamaci e guadagna denaro. Apprezziamo la nostra reputazione e quindi è sicuro e utile per tutte le parti lavorare con noi.

Ti stiamo aspettando nel nostro ufficio di Sanremo!