- Aiutiamo tutti a ottenere prestiti per l'alloggio in Italia, la Costa Azzurra di Francia. Prepariamo, controlliamo, forniamo consulenza e riceviamo prestiti ipotecari o prestiti mirati.Alcuni ricchi residenti della Federazione Russa a volte si annoiano a casa e pensano di trasferirsi all'estero. Per vivere all'estero, è necessario spostarsi nell'hotel, o affittare o acquistare proprietà. Dal momento che il prezzo di un appartamento di lusso o di un altro immobile di prestigio può essere piuttosto elevato, alcuni acquirenti stanno pensando di acquistare una casa tramite il mutuo.
Uno dei paesi europei, dove ogni ricco russo può ottenere una casa con un mutuo, è l'Italia. Le banche locali aiutano gli stranieri a concludere un contratto di mutuo, qui denominato "Mutuo Fondiario".
Acquistando una casa in Italia, ogni russo può essere assolutamente sicuro che sta acquistando uno standard di qualità. Poiché l' Italia è molto attraente per i turisti, il valore degli immobili locali dipende direttamente dal fatto che i visitatori di diversi paesi visitino questa o quella regione. Tra i luoghi pittoreschi dello stato italiano è molto famosa la Liguria.Le ville e gli appartamenti italiani più costosi si trovano a Roma, Venezia, Napoli e Liguria. L'alloggio in Sardegna o in Sicilia è più economico. Nello stato italiano, forte domanda di case con vigneti.Prima di concludere una transazione di vendita e acquisto, una persona interessata agli immobili italiani riceve una valutazione da parte di un esperto indipendente degli oggetti che ha scelto, nonché un rapporto notarile attestante che non è stato imposto alcun onere a questo cottage (appartamento). Il costo di questa documentazione è a carico del venditore. Se il prezzo della proprietà si adatta al compratore, può o pagarlo con i propri fondi o rivolgersi a una banca locale per un prestito. La seconda opzione è praticata più spesso, dal momento che l'acquisto di beni immobili nel mutuo è molto popolare a causa delle condizioni di credito fedeli. il L'Italia può richiedere un prestito di 50.000 euro o più per un periodo di 25 anni o anche di più. Ma prima di contattare la banca, l'acquirente deve assicurarsi che la proprietà che acquista sia nel patrimonio immobiliare dello stato italiano (ciò è confermato da un certificato speciale). Se un appartamento o una casa non sono elencati nel patrimonio immobiliare, la banca ha il diritto di rifiutare un prestito al cliente.
Coloro che sono interessati ad un mutuo in Italia devono presentare un numero di documenti alla banca:- una copia del passaporto
- certificato di lavoro
- confermando il reddito per l'ultimo anno (o un documento che conferma il reddito dell'imprenditore).
- Avrai anche bisogno di documenti che confermino il pagamento puntuale di tasse, alimenti, ecc.
- Tutti questi documenti devono essere tradotti in italiano o inglese e autenticata.
- Anche i rappresentanti della banca possono richiedere documenti aggiuntivi - una patente di guida, un certificato di proprietà già esistenti.
Alcuni russi scelgono per se stessi non l'Italia, ma la Costa Azzurra di Francia, chiedendosi: "come ottenere un mutuo?" Sulla Costa Azzurra francese per ottenere un mutuo, il mutuatario deve presentare alla banca i documenti che confermano il suo stipendio stabile stabile.
Ogni banca francese ha il proprio metodo per determinare la solvibilità del cliente, ma tutte le banche hanno alcune regole comuni. Vale a dire - i compratori stranieri devono effettuare un acconto, il cui importo deve essere almeno il 50% del prezzo della proprietà selezionata. Finora, le banche francesi stanno emettendo un mutuo in valuta estera solo in una valuta - l'euro. Il mutuatario deve avere almeno 21 anni e non più di 70 anni, può prendere un prestito per un periodo di 5 anni o 25. L'importo minimo di un mutuo ipotecario in Francia è di 30 mila euro.
Firmando un contratto di prestito, il mutuatario acquista anche l'assicurazione. In genere, il suo valore è pari allo 0,5% dell'importo del prestito emesso.
Quando viene selezionata una proprietà, per richiedere un prestito una persona deve presentare diversi documenti: una copia di un passaporto, un certificato di nascita, una qualsiasi delle fatture per le utilità (per confermare l'indirizzo), un estratto dal lavoro, ecc. Ciascuno dei documenti deve essere tradotto in francese da un traduttore certificato (un registro di tali impiegati può essere ottenuto dall'ufficio del sindaco).