Immigrazione in Italia :: Come immigrare in Italia

Dopo aver acquistato una proprietà in Italia, hai una scelta. Fare o non fare un permesso di soggiorno in Italia.

In primo luogo, è possibile salvare il pagamento delle tasse del 7%. Quindi, se richiedi benefici dallo stato italiano in un atto notarile di vendita, hai diritto al 2% anziché al 9% delle imposte dal valore catastale totale. Questo si chiama comprare una prima casa.

In secondo luogo, se hai trovato soldi per comprare immobili in Italia, allora hai la somma di denaro che ti aiuterà a immigrare in Italia senza problemi.

Terzo, tutti sognano di attraversare l'Europa senza problemi di visto e code costanti. Hai solo un visto di tipo D a Mosca, al Centro Visa e TUTTO! Allora faremo tutta l'estensione per te in Italia.

Pertanto, l'immigrazione in Italia è oggi una delle opzioni più comuni. Oggi, molte persone che non si sono rese conto nel loro paese natale vogliono provare a mettersi alla prova e raggiungere altezze in altri paesi.

Tuttavia, come comprendi, puoi arrivarci in 2 modi: legalmente e illegalmente. Molte persone scelgono la seconda opzione, perché alcuni hanno paura della burocrazia con i documenti, altri temono una scarsa conoscenza dei metodi legali, così come la riluttanza a scavare in una grande quantità di informazioni per saperne di più.

Oggi, un permesso di soggiorno in Italia (ad eccezione del matrimonio con un cittadino e la cittadinanza per discendenza) può essere ottenuto nei seguenti casi:

• impiego quando si stipula un contratto con un datore di lavoro locale;

• immigrazione aziendale, ovvero fare affari in Italia;

• Luogo di residenza scelto, disponibile solo se si dispone di denaro o possesso di proprietà.

Molte agenzie consigliano di acquistare immobili in Italia, in quanto è il modo più veloce, più conveniente e affidabile per rendere legale il vostro soggiorno nel paese, nonché un'opzione per evitare problemi durante lo spostamento attraverso il suo territorio e i paesi dell'UE. La cosa più importante è che non importa che tipo di immobile possiedi (casa, villa, appartamento). Quando lavori in Italia, puoi ottenere un permesso di soggiorno nei casi in cui lo stato sarà interessato al tuo futuro lavoro di successo. Se la società non genera reddito, non è possibile ricevere un permesso di soggiorno.

Come capisci, case e ville - immobili, che in Italia sono abbondanti. Ecco perché oggi possiamo aiutarti con l'acquisto di immobili e pratiche burocratiche. Se sei un amante del lusso, la varietà di ville situate in Italia non ti lascerà indifferente.

Gli immobili di prestigio ti permetteranno di dichiararti con fiducia e questo è un ottimo modo, data la vasta scelta di vari tipi di immobili forniti in Italia. In questo paese è disponibile e immobiliare esclusivo, che è possibile acquistare anche attraverso la nostra agenzia.

Ti aiuteremo a ritirare l'intero pacchetto di documenti per l'immigrazione in Italia e portare l'intero processo a ottenere permessi di soggiorno per Residenza Elettiva.

Maggiori informazioni sul nostro sito sull'immigrazione in Italia www.russkaya-diaspora.com