Appartamenti di lusso nella città di Ospedaletti, che si trova nella regione Liguria, Italia. Alla vostra attenzione offriamo appartamenti di lusso nella prestigiosa residenza "Regina del Mare" .
Nuova residenza in una prestigiosa posizione della città di Ospedaletti, sulla costa ligure d'Italia, con vista sul mare in un prestigioso edificio storico nel centro della città. Appartamenti di lusso (monolocali, appartamenti, case) di varie metrature da 60 mq. fino a 240 mq, con belle terrazze, vista mare, parcheggio, piscina e garage. Corridoio di prezzo da 7.500 uvro a 8.500 euro al metro quadro.
La residenza esprime la filosofia di persone abituate al lusso, alla ricchezza e in ogni situazione sentirsi a proprio agio a casa. Opzioni prestigiose ed esclusive per la disposizione degli appartamenti dove puoi goderti le vacanze o vivere tutto l'anno.
Il complesso si trova a Ospedaletti a pochi metri dal mare, nella Liguria di Ponente, composto da 42 appartamenti, l'edificio fu costruito nel XVII secolo, in cui si effettuava recentemente il restauro, che conservava lo spirito e la luminosità della tradizione tipologica ligure di quei tempi.
L'edificio è dotato di una grande piscina coperta, palestra, solarium e reception con l'amministratore del complesso. Il residence è situato in uno splendido parco di straordinaria bellezza. L'edificio è stato ristrutturato rispettando l'originalità dell'architettura pur preservando gli elementi antichi dell'arredo
1880. Un nuovo hotel di lusso "Suisse" è stato realizzato a Ospedaletti.
Circa 130 anni fa, fu costruito il maestoso hotel "Suisse", maestoso e ricco di bellezza, dove andavano tutte le feste secolari, come la villa del Sultano fu costruita nelle vicinanze, che la trasformò nel primo casinò in Italia. E dopo la grande vittoria, tutti si sono trasferiti per celebrare questa grande festa nel ristorante dell'hotel "Parigi".
L'hotel aveva una buona reputazione ed era sempre pieno di gentiluomini e ragazze. Il tempo passò, e presto Monaco assunse la guida nel lusso e nella ricchezza, e lentamente l'hotel cominciò a perdere la sua brillantezza e il suo sfarzo, il casinò fu trasferito in un'altra città ei clienti iniziarono a fermarsi meno spesso. Dopo la ricostruzione, abbiamo cercato di preservare lo spirito e la grandezza di questa straordinaria creazione degli architetti di quei tempi!
Il primo casinò in Italia è la Villa del Sultano - Ospedaletti.